01SITO STATICO: Per statico intendiamo un sito web formato da un numero definito di pagine, realizzate in base alle esigenze del cliente. Il sito statico è generalmente composto da una grafica accattivante e da effetti speciali realizzati grazie all'uso delle linguaggio HTML5 e delle grandi possibilità offerte dalle librerie JQuery. I siti statici sono adatti a pubblicizzare la propria azienda e i prodotti o i servizi offerti. Sono generalmente soluzioni economiche adatte a chi vuole essere presente su internet mantenendo costi di gestione contenuti.
02SITO DINAMICO: Per sito dinamico si intende una soluzione web in cui le informazioni (testi, immagini e quant'altro) non sono contenuti nelle pagine ma in un database. In questo modo poche pagine di codice possono consentire la visualizzazione di cataloghi costituiti da centinaia di articoli. Questa soluzione è l'unica che consente di gestire con efficienza e basso costo gli aggiornamenti di un sito
03RESPONSIVE DESIGN: Il design responsivo, o responsive web design (RWD), indica una tecnica di web design per la realizzazione di siti in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo coi quali vengono visualizzati (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv), riducendo al minimo la necessità per l'utente di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.
04eCOMMERCE: Per il commercio elettronico lavoriamo su un programma ad hoc che adattiamo alle esigenze specifiche dei nostri clienti. La piattaforma è flessibile, modulare e gestibile direttamente dal merchant con un'interfaccia user friendly (content management). Il pacchetto e-commerce gestisce un numero illimitato di prodotti che sono organizzati in categorie e sottocategorie. Per ogni prodotto e' possibile indicare: immagini, codice, titolo, sottotitolo, descrizione, note, giacenza. Ogni prodotto puo' avere molte varianti (es. taglia, colore, confezione).